Desiderio
"Ti ho sempre amato fin dal primo momento in cui sei entrato in classe,ormai facevi già parte della mia vita. Gli altri non la pensavano così tutti ti trattavano male perché tu porti dentro di te quel cavolo di spirito della volpe a 9 code , ti isolavano.Tu che non sai neanche il significato della parola amore,amare ,proprio di te mi sono dovuta innamorare??? Tu non ti sei mai accorto di me e come potevi, mi nascondo sempre dietro agli altri ,non ho mai avuto il coraggio di salutarti nemmeno con 1 cenno della testa o con la mano .non ti importava niente di me eri solo fissato a guardare la ragazza più carina della scuola ,Sakura,quanto l'ho invidiata,quanto l'ho odiata e quanto mi sono odiata io per avere pensato queste cose ...
Ma io ho continuato ad amarti ,e un bel giorno tu ti accorgesti di me ...Non so se lo hai fatto solo perché Sakura ti disse di no,ma mi sei sembrato sincero come mai ti avevo visto.Ti amavo e il pensiero che tu mi usassi non mi è passato neanche 1 momento nella mente,fortunatamente tu non sei il tipo di ragazzo che compie azioni scorrette.
lo sai da quando mi sei iniziato a piacere?
Dal primo giorno che sono andata all'accademia ninja eri e sei tutt’ora il più carino di tutti,mi colpisti subito perché eri diverso ,non ti davi arie e lottavi per quelli che erano i tuoi ideali,poi all'esame per diventare Chunin ,te lo ricordi hai fatto una promessa mi avresti vendicato,finalmente ti eri accorto di me!!!
E un giorno tu sei venuto a Villa Hyuga e sei andato da mio padre....
...e mi chiedesti in sposa ,non mi avevi mai toccata ci eravamo scambiati delle occhiate ma molto travolgenti...Mio padre non ti ha dato subito il suo consenso perché io fino a due giorni prima piangevo,però mio padre non sapeva che piangevo per te,perché mi faceva molto male il fatto che tu non avessi mai notato.Tu per me però hai sfidato mio padre e ne sei uscito malconcio ma vincitore e quando mio padre ti chiese di finire quello che avevi cominciato ,tu ti sei tirato indietro perchè sapevi e io avrei sofferto molto.
La sera stessa tu mi desti il tuo primo bacio e io ho dato a te il mio ...appassionatissimo , erano coinvolte anche le nostre lingue e poi iniziasti a stringermi forte tenendomi dapprima dalla vita e poi successivamente le tue mani sono scivolate più in basso fino ai glutei ,mentre io mi sono1 attaccata alle tue spalle e non avevo intenzione di lasciare la presa ,mi sentivo così sicura e protetta come non mi sono sentita mai accanto a nessuno.
E due giorni dopo tu mi hai detto quelle due paroline che io volevo sentirmi dire da te e soltanto da te da quando io avevo 5 anni <ti amo>...mi sentivo così bene ,così felice ,ecco perché tutti parlano dell'amore così bene ,ora ho capito tutto, e a quel punto anche io ti risposi <ti amo>
Dopo qualche giorno precisamente il 18 Marzo venne pure l'amore fisico,e stato stupendo mi ha fatto sentire una vera donna,veramente amata,ma avevo anche paura ,paura di poterti perdere che un giorno tu potessi uscire dalla mia vita proprio come v’eri entrato, ma quando mi trovavo accanto a te tutte le mie paure si annullavano,specialmente quando tu stavi sopra di me ,quando mi baciavi dappertutto e quando mi dicevi che ero l'unica che tu potessi mai amare,Ti amo...
Il giorno dopo Tsunade che stava male gravemente già da parecchi giorni,morì e fosti scelto tu come Hokaghe ,si era realizzato il tua grande sogno,non eri solo Hokaghe ,eri l'uomo più importante del villaggio della foglia...
Ma il destino non è stato clemente con te , lo spirito della volpe a 9 code ti ha distrutto prima pscologicamente e poi fisicamente fino a quando non sei morto
Perché e accaduto propio a me???
Oggi dopo 8 mesi dalla tua morte mi ritrovo sulla tua lapide a piangere e a raccontarti tutto di me,ancora ti amo come il primo giorno e la mattina mi alzo convinta che tu fossi ancora vivo e che fossi partito per una missione, ma poi ritorno in me e penso che sono stata una stupida
ma almeno non mi hai lasciata sola e già hai capito bene sta per nascere tuo figlio e quando capirà cosa gli dico gli racconterò tutto del suo papà,mi spiace che tu non lo potrai mai più vedere crescere ma non posso farci niente ,ma già so che è 1 maschietto e da come scalcia mi sa che è propio uguale a te... Il mio piccolo Naruto ,si è cosi che lo chiamerò Naruto!!!
Però io desidero ancora un ultimo bacio, un ultima carezza ,un ultimo <ti amo> che purtroppo non avrò mai l'opportunità di sentirti dire diretto verso di me!!!!!!!!!!!!!!

L'amore che uccide
Mi vagano libere per la testa,
e soffocano ogni pensiero felice ...
mi riempiono il cuore di tristezza
e spengono i miei occhi...
Mi illudono per poco
ma poi mi piegano al loro significato...
Le parole che non mi dici...
Il tuo silenzio...
Difficile è da capire ciò che vuoi...
Come le lepri
fuggono dal cacciatore
anche tu fuggi da me
e dai miei sentimenti...
Che non vogliono che
dire alle genti
ciò che provo per lui
un amore per cui
sto male e mi dispero
e da felice qual'ero
adesso muoio dentro
e non riconosco più in me un centro....
E la parola "innamorarsi"
diventa per me sinonimo di "annientarsi".
By Matilde Schillaci(Me <3)
My Forum

L'unico forum dedicato interamente ad Oban Star Racer... Dal 4 all'8 non potrò connettermi,perchè sarò a Madrid ^^