13-gara di scienze
la puntata comincia con nagisa che gioca a lacrosse e si passa poco dopo ai suoi flash back dell'ep. precedente.prende una pausa e sentendo la voce di shogo va a vedere l'allenamento di calcio.ci sono molte ragazze lì che guardano fuji p;
ad un certo punto un giocatore(che mi pare si chiami seseo o una cosa simile ma nono ne sono sicura,comunque per controllare guardate la puntata 18)perde la palla e un ragazzo che nessuno conosce(
KIRIYA) prende la palla al piede e inizia a correre.fuji p tenta di fermarlo e prendergli la palla ma non ci riesce e neanche il portiere riesce a parare,così il ragazzo fa un goal straordinario

a quel punto si scusa di averli interrotti ma shogo non sembra affatto dispiaciuto,anzi,gli chiede con calma e serenità il suo nome.lui si presenta come kiriya irisawa,nuovo studente della prima media della loro scuola.la notizia del "ragazzo che ha battuto fuji p a calcio" arriva fino al club di scienze dove
HONOKA sta lavorando a un esperimento e quindi al momento non ascolta le altre che ne stanno parlando.yuriko si innervosisce quando le ragazze prorpongono di andare al campo di calcio per vedere che succede dato che devono preparare un esprimento per la gara di scienze che si terrà.
il giorno dopo dall'ammirare fuji p le ragazze(tra le quali shiho e rina) sono passate a kiriya.lui ha preso il massimo dei voti all'ammissione ed è il giocatore più forte della squadra.
ora non posso più scrivere mi spiace.continuerò dopo ciao